
Dal 1967, quando Lidia e Fiorentino fondarono Redaelli Ottici Optometristi, la nostra missione è sempre stata quella di prenderci cura della vista con passione e professionalità. Con oltre cinquant’anni di esperienza, siamo cresciuti mantenendo intatti i valori di dedizione e attenzione al cliente che ci contraddistinguono sin dall’inizio.

Negli anni, la famiglia professionale si è ampliata con l’ingresso di Simona (ottico dal 1991) e Pietro (ottico optometrista dal 1993). La loro competenza e il continuo aggiornamento nel settore ci permettono di offrire soluzioni personalizzate, dalla scelta delle montature all’applicazione delle lenti a contatto, garantendo sempre la massima qualità del servizio.

Nel 2006 abbiamo inaugurato il nuovo punto vendita di Milano, in viale dell’Innovazione, uno spazio moderno di 100 mq dedicato alla cura della vista. Qui disponiamo di uno studio optometrico specializzato per l’applicazione delle lenti a contatto e di un laboratorio interno per il montaggio e la riparazione degli occhiali, così da offrire un servizio rapido, completo e su misura.